Mkc Repellente scaccia volatili sonoro con sensore pir infrarosso
Simula il richiamo dei predatori (quali falchi, aquile e gufi) per spaventare i volatili indesiderati quali merli, passeri, piccioni, corvi, storni e ulteriori altre specie di volatili.
Innocuo verso l'uomo e verso altri animali.
Dispositivo con due modalità:
PIR: l'indicatore LED resta acceso ed indica che se un volatile entra nel raggio d'azione, il dispositivo emetterà i versi dei predatori.
AUTO: l'indicatore LED lampeggia ed è possibile regolare l'intervallo della riproduzione dei versi (da un minimo di 5 ad un massimo di 30 minuti) ed anche il volume.
Inoltre il sensore crepuscolare interno disabilita automaticamente lo scaccia volatili in condizioni di scarsità di luce.
Installazione ottimale a 2.5mt d'altezza.
Ideale in diversi tipi di ambienti tra cui aree adiacenti a fattorie, prati, frutteti, giardini.
Materiale: Abs
Specifiche Tecniche:
- Alimentazione: 220-240Vac – 50Hz (alimentatore incluso)
- Area di copertura:
1. modalità AUTO: fino a 4000m²
2. modalità PIR: copre un angolo di 130° ed una distanza massima di 9mt
Note:
Può essere utilizzato sia in modalità AUTOMATICA (l'apparecchio entra in funzione ad intervalli di tempo programmabili da 5 a 30 minuti) o in modalità PIR (un sensore mette in funzione l'apparecchio quando un corpo in movimento entra nel suo raggio di azione).
E' possibile inoltre regolare il volume d'uscita (il suono del dissuasore può provocare inquinamento acustico ed è studiato per spazi aperti e liberi).
Una fotocellula interna disabiliterà l'apparato al calare della luce, quando l'attività degli uccelli si riduce.
E' consigliabile posizionarlo in luogo non esposto direttamente alla pioggia, in quanto a prova di intemperie ma non stagno.