SENSORE DOPPIO INFRAROSSO ESTERNO
OPTEX VXI-RAM INFINITY VIA RADIO SENZA FILI WIRELESS
ANTIMASCHERAMENTO
OPTEX, azienda leader nelle soluzioni per la sicurezza antintrusione, annuncia l’ingresso della serie VX Infinity nella propria gamma di prodotti.
La nuova serie, che va a integrare una proposta completa per esterno e per interno in grado di offrire massima affidabilità, versatilità e assenza di falsi allarmi, si sostituirà al modello VX-402, che si è imposto per anni sul mercato come protagonista indiscusso nelle protezioni perimetrali per esterno, sia in campo industriale che residenziale.
LE CARATTERISTICHE
La nuova serie VX Infinity si caratterizza per la presenza, a fianco dei modelli più tradizionali, di sensori a doppia tecnologia con antimascheramento, sia cablati che a basso assorbimento. Disponibile in diversi modelli, è inoltre apprezzabile per le dimensioni contenute e il design moderno e lineare dei rivelatori, che si adattano a qualsiasi ambiente senza comprometterne l’estetica.
La gamma è composta dai seguenti modelli:
• VXI-ST - Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio. Portata m 12, 90° (QUESTA INSERZIONE)
• VXI-AM - Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio con antimascheramento. Portata m 12, 90°
• VXI-DAM - Rivelatore a doppia tecnologia PIR + microonda per esterno con antimascheramento. Portata m 12, 90°
• VXI-R - Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio a basso assorbimento. Portata m 12, 90°
• VXI-RAM -Rivelatore passivo d’infrarossi per esterno a doppio fascio con antimascheramento, a basso assorbimento. Portata m 12, 90°(QUESTA INSERZIONE)
• VXI-RDAM - Rivelatore a doppia tecnologia PIR + microonda per esterno con antimascheramento, a basso assorbimento. Portata m 12, 90°
DESCRIZIONE
La serie VX Infinity™ fornisce funzioni estremamente affidabili e stabili di rilevazione movimento, riducendo i falsi allarmi e le mancate rilevazioni, anche in condizioni ambientali estremamente avverse.
PRESTAZIONI
Portata m 12 angolo 90° con fasci di rilevazione regolabili nella portata.
Logica SMDA per compensazione avanzata della temperatura e immunità ai disturbi ambientali.
Configurazione rettangolare dell’area di rilevazione con adesivi di mascheramento pre-tagliati.
Doppia schermatura conduttiva del piroelemento contro i disturbi causati da luci intense.
ARTICOLO COMPATIBILE CON TUTTI I SISTEMI DI ANTIFURTO RADIO. NEL VANO SOTTOSTANTE AL SENSORE STESSO VA ALLOGGIATO IL TRASMETTITORE-CONTATTO DEL PROPRIO SISTEMA, QUESTO CONSENTE DI INTERFACCIARE IL SENSORE IN MODO CHE POSSO COMUNICARE CON LA PROPRIA CENTRALE.